Ai sensi del Decreto del Ministro della Salute del 15 marzo 2018 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 aprile 2018, n. 77, ad oggetto: “Procedure elettorali per il rinnovo degli organi delle professioni sanitarie”, è convocata l’Assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della provincia di Verona, per il quadriennio 2024-2028.

Come candidarsi

Prima di presentare la propria candidatura è necessario esaminare attentamente il REGOLAMENTO PER L’ELEZIONE DEGLI ORGANI DELL’ORDINE

Sono eleggibili tutti gli iscritti agli albi tenuti dall’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della provincia di i Verona, che possono presentarsi singolarmente o nell’ambito di una lista. Le liste di candidati, nonché le singole candidature, alle cariche di componente del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori devono essere sottoscritte da un numero di firme almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere e devono essere denominate.Le firme devono essere autenticate dal Presidente dell’Ordine o da un suo delegato.

La singola candidatura e le liste devono essere presentate perentoriamente almeno dieci giorni prima della data di svolgimento delle votazioni in prima  convocazione mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: verona@pec.tsrm.org o personalmente presso la sede dell’Ordine.
A tal fine si comunica che la sede dell’Ordine sarà aperta i seguenti giorni: 11/11/2024 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e 12/11/2024 dalle ore 16.00 alle ore 19.00. È necessario fissare un appuntamento scrivendo a verona@tsrm.org.

L’Ordine provvede alla pubblicazione delle liste e delle singole candidature sul proprio sito istituzionale. In caso di mancato raggiungimento del quorum, in prima o in seconda convocazione, la singola candidatura e le liste già presentate restano valide.
Devono essere eletti n. 13 (tredici) componenti del Consiglio direttivo. Per il Collegio dei revisori devono essere eletti 3 (tre) componenti, di cui uno supplente, eletti tra gli iscritti agli albi.

Candidature Liste Elettorali Consiglio Direttivo

LISTA: FUTURO PER L’ORDINE 2.0

Nominativo n° iscrizione e Albo
Girlanda Filippo – Referente 350/TSRM
Battistella Angela 16/Educatore Professionale
Bonisoli Nicoletta 4/Logopedista
Colombari Emanuele 641/TSRM
Pasqualini Sara 2/Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica
Peretti Andrea 71/TSLB
Pezone Consiglia 35/TNPEE
Pisetta Alberto 2/Tecnic Audioprotesista
Quaglia Andrea 491/TSRM
Spagnolo Andrea 510/TSRM
Tabbì Rocco 4/TFCPC
Ugolini Andrea 97/Igenista Dentale
Valtchev Radev Toniu 24/TPALL

Candidature Singole Consiglio Direttivo

Nominativo n° iscrizione e Albo
Tancredi Carolina 707/TSRM

Candidature Liste Elettorali Collegio Revisori 

LISTA: FUTURO PER L’ORDINE 2.0

Nominativo n° iscrizione e Albo
Zen Valentina 12/TPALL
Grasso Valerio 634/TSRM
De’ Manzoni Casarola Rachele (Sostituto) 140/Igenista Dentale

Candidature Singole Collegio Revisori

Campagna Elettorale

La campagna elettorale dovrà essere:

  • condotta nel rispetto delle persone coinvolte, della normativa e del codice deontologico;
  • caratterizzata da messaggi positivi e propositivi;
  • inviata in un’unica pagina, in formato pdf, previa assunzione di responsabilità da parte del singolo candidato o del referente di lista.