Plauso al Collega Andrea Terrabuio per il Suo Straordinario Intervento

La Commissione di albo dei TSRM dell’Ordine TSRM e PSTRP di Verona esprime il più sincero plauso al Collega Andrea Terrabuio, TSRM e arbitro, per il suo straordinario intervento in un momento di grande emergenza.

In un contesto che avrebbe potuto trasformarsi in un triste episodio di cronaca, sono state la prontezza e la lucidità a fare la differenza, salvando la vita a un uomo colpito da un malore acuto durante una partita di calcio che Andrea stava dirigendo. La sua esperienza e la capacità di rimanere lucido sono state decisive in una situazione così critica. La preparazione di Andrea come professionista sanitario gli ha permesso di affrontare con freddezza e competenza un momento tanto drammatico. Il suo gesto non solo ha testimoniato il valore delle sue capacità professionali, ma anche l’importanza di saper essere pronti a intervenire quando la vita degli altri è in pericolo.

L’intervento tempestivo di Andrea – afferma la Presidente della Commissione di albo TSRM di Verona, Carolina Tancredi -, la sua professionalità e la sua calma in un momento di grande emergenza sono stati determinanti. In momenti come questo, si comprende davvero il valore e l’impegno che ogni giorno vengono messi in campo dalle professioni sanitarie per il bene degli altri  e come queste possano fare la differenza per i cittadini. Siamo orgogliosi di avere tra noi un collega come Andrea”.

“Conosco Andrea fin da studente e riconosco in lui oltre le competenze professionali la grande dote di umanità e spirito di altruismo – sottolinea il Presidente dell’Ordine TSRM e PSTRP di Verona, Filippo Girlanda”

Vorrei inoltre sottolineare un riconoscimento all’AOUI di Verona  che grazie ai corsi di formazione/retraining  BLSD ai dipendenti permette di operare sul territorio con competenze ed efficacia al servizio dei cittadini.

Al sentito ringraziamento si è associata sin dai primissimi momenti in cui si è diffusa la notizia anche la Commissione nazionale di albo dei Tecnici sanitari di radiologia medica.

Visualizzazioni: 7